Oratorio invernale 2022-2023 Moduli iscrizione e tesseramento 4FOR ALL

Gli interessati sono invitati a scaricare i moduli e compilarli la quota di adesione all’associazione è di € 5.00 per ogni anno, mentre per l’oratorio l’offerta è libera.

I moduli vanno consegnati al momento dell’iscrizione

L’Oratorio è lo strumento più qualificato e l’espressione più tipica dell’azione pastorale che la comunità parrocchiale promuove per la formazione cristiana delle nuove generazioni. L’oratorio è una proposta che dà la Comunità alle famiglie per aiutarle a sentirsi a casa e per introdurle sempre di più ai valori del vangelo. È lo spazio dell’incontro, dove si creano delle relazioni, si cresce nell’essere confrontandosi con gli altri, si impara, si gioca, si balla e si crea la comunità. L’oratorio viene realizzato in collaborazione con EDUCATORI VOLONTARI e parrocchiali che regalano gratuitamente il loro tempo per animare, a loro va un grande ringraziamento perchè a vario titolo spendono del tempo per la Parrocchia e l’Oratorio.

L’oratorio si sviluppa un sabato al mese di pomeriggio dalle 15:45 alle 19:45 e si svolgerà nella seguente forma: 1) accoglienza e balli 2) trasmissione ai bambini dei valori evangelici attraverso una scenetta, esposizioni o video 3) divisione per gruppi, riflessione e condivisione di ciò che è appena stato trattato 4) attività manuale-artistica 5) merenda 6) giochi 7) canti 8) messa adattata ai bambini 9) saluto finale.

I sabati dell’oratorio saranno: 19 nov, 17 dic, del 2022 e 21 gen, 18 feb, 18 mar, 22 apr, 20 mag del 2023